Zucchero di cocco

Conosci lo zucchero di cocco? È una sana alternativa allo zucchero bianco tradizionale. È estratto dal nettare dei fiori della palma del cocco.

Ha un colore ambrato e ha una consistenza granulosa. Il suo gusto è dolce e leggermente caramellato. La caratteristica principale dello zucchero di cocco è che contiene enzimi che rallentano l’assorbimento degli zuccheri nel sangue ed è per questo che è una valida alternativa al semplice saccarosio!
Non essendo raffinato, lo zucchero di cocco mantiene intatte quasi tutte sue proprietà nutritive.
È infatti un vero e proprio concentrato di ferro, zinco, potassio e vitamine B1, B2, B3 e C. Per sua natura non contiene glutine e nessun sbiancante o conservante.

Le nostre nocciole

Sapresti dare la definizione di nocciola? Prova a rispondere senza leggere qui sotto! La nocciola è un frutto! Ovviamente fa parte della famiglia della frutta secca e il suo albero è il nocciolo. Un albero molto prezioso originario dell’Europa e dell’Asia. La più conosciuta e pregiata nocciola è quella Piemontese.

Cioccolato monorigine
St. Domingo

Cosa significa Cioccolato Monorigine St. Domingo?
È il cioccolato prodotto solo con cacao proveniente da una determinata area geografica, in questo caso dalla Repubblica Domenicana. Non è detto che in tale area vi sia un solo specifico tipo di cacao, ma quello che interessa in questo caso è la zona di provenienza.

100%
KeKoKo®

KeKoKo® vuol dire ingredienti di alta qualità che si trasformano in prodotti sani e senza rinunciare al gusto!

Buono
anche per te

Ideale per chi è intollerante al lattosio e al glutine e non vuole rinunciare ad un peccato di gola.

Spedizioni
Super

Regalati una pausa di gusto e di bontà o spediscila a chi vuoi bene! Spedizione FREE sopra i 40€

Spread
the love

Aiutaci a condividere il tuo momento di piacere, seguici sui social!

logo_new
Tutto il buono del cioccolato.

Copyright © 2020 Kekoko. All Rights Reserved.

Add to cart