Crema spalmabile fondente: ecco perché sceglierla

Le creme spalmabili con cioccolato sono il nostro cavallo di battaglia e il prodotto più amato dai nostri clienti.

Perché? Facile: sono irresistibili, senza glutine, senza latte e derivati, senza uova e ingredienti di origine animale. E sono anche a basso indice glicemico.

Un concentrato di cioccolato fondente e frutta a guscio, come la crema spalmabile fondente mandorla dark. Sono cremose e dolci al punto giusto. Equilibrate anche grazie alle proprietà dello zucchero di cocco.

Una volta che l’avrai provata, non potrai più farne a meno. Maaa se hai bisogno (ancora!) di buoni motivi per sceglierla, eccone tre belli validi.

1. Crema spalmabile fondente a colazione

Ti capita di svegliarti con l’acquolina in bocca e di sentire il profumo del pane tostato e del cappuccino che ti aspettano? Per noi la colazione è una grande spinta per alzarsi con il sorriso, anche se fuori fa freddo o ci aspetta un’intensa giornata di lavoro in ufficio.

Cosa ne diresti se, ad aspettarti sul tavolo, ci fosse una delle nostre creme spalmabili con cioccolato fondente?
Ke Koccolaaa!

Occhio, perché un cucchiaino tira l’altro.
Vuoi qualche idea per una colazione equilibrata? Qui trovi le nostre migliori ricette per una colazione con cioccolato fondente.


2. Crema spalmabile fondente a merenda


Hai detto merenda? Noi alla merenda non rinunciamo mai e poi mai. Sarebbe come saltare la colazione!

Ci vuole uno spezza fame sano e gustoso, che non appesantisca e dia la carica giusta per tirare fino a cena e concludere tutto ciò che ci aspetta nel pomeriggio.

Per questo motivo, non c’è niente di meglio del cioccolato. Noi ti suggeriamo di prendere un cucchiaio (piccolo, eh) e di immergerlo nella crema spalmabile fondente. Sì, hai capito bene: direttamente dal barattolo. Ti riprendi subito! Scegli un frutto fresco o un po’ di frutta a guscio (mandorle o noci) da accompagnare a uno yogurt. La tua merenda è servita e puoi farla anche senza glutine e senza lattosio.

3. Cioccolato fondente fa bene


Abbiamo davvero bisogno di una scusa per mangiare una fetta di torta, qualche caramella o un pezzo di cioccolato? A volte accade proprio questo: ci inventiamo scuse per non sentirci in colpa o per trasgredire a un regime alimentare rigido.

Ma quando si tratta di cioccolato fondente siamo in una botte di ferro, perché i suoi benefici sono tantissimi. Nessun senso di colpa, quindi. Zero.

Il cioccolato fondente non fa dimagrire, ma ha grandi benefici sull’apparato cardiovascolare, sul cuore e sull’umore. Il cioccolato ti tira su, letteralmente. Contiene anche antiossidanti che riducono lo stress e la stanchezza, e un’alta quantità di sali minerali, come ferro, potassio e magnesio.

Allora: ti abbiamo convinto a provare le nostre creme spalmabili? Facci sapere nei commenti qual è la tua preferita.